Ufficio Anagrafe e Stato civile

Ultima modifica 9 novembre 2023

L'ufficio incaricato della tenuta di detto registro e del rilascio agli interessati degli atti di stato civile in relazione alle registrazioni anagrafiche

Municipium

Competenze

  • Verifica la verità delle posizioni comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza.
  • Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio.
  • L'Ufficio dell'Anagrafe rilascia anche certificati di residenza e la carta d'identità.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazzale Guglielmo Marconi, n. 1, 32021 Agordo BL, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot