Descrizione
Il Sindaco AVVISA
che sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione della legna da ardere nei boschi di proprietà comunale. Chi ha interesse all’assegnazione, dovrà segnalarlo agli uffici della segreteria comunale entro la scadenza del 06/07/2025.
Si evidenzia che:
• l’assegnazione viene effettuata per nucleo famigliare;
• ogni nucleo famigliare beneficia di n. 1 (una) assegnazione;
• la domanda va presentata dal capofamiglia o da persona delegata allo scopo, direttamente all'Ufficio Segreteria, anche tramite mail: segreteria@comune.agordo.bl.it;
• all’atto della prenotazione si dovrà esibire idoneo documento di riconoscimento;
• il prezzo per ogni consegna è pari a € 15,00;
• per il versamento della somma suddetta dovra’ essere indicata una mail, sulla quale verrà inviato l’avviso per il pagamento con modalità PagoPA.
Per l’anno 2025 la legna da ardere consiste nel taglio delle piante assegnate e pulizia delle ramaglie, pulizia piante secche o schiantate, recupero piante già abbattute a bordo strada. In caso di impedimento, il capo famiglia può delegare al ritiro dell’assegnazione altra persona munita di apposita delega da completarsi su stampato in dotazione presso l’ufficio di segreteria.
Chi non provvede all’asporto della legna assegnata con pulizia delle ramaglie, entro il 30 giugno dell'anno successivo, perde il diritto di assegnazione l’anno seguente.
A fondo pagina l'Avviso.
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 16:56