Logo ARUBA PEC Logo ARUBA PEC

Posta Elettronica Certificata gratis ai cittadini

PEC gratuita per i cittadini contribuenti di Agordo

Il Comune di Agordo ha stipulato una convenzione con ANUTEL ed ARUBA per implementare la comunicazione telematica e sensibilizzare i propri cittadini e le imprese all’utilizzo degli strumenti di comunicazione elettronica attraverso l’uso della PEC.

Infatti con l’uso di tale strumento informatico risparmia sia il contribuente, a cui non verrebbero addebitate spese di stampa e spedizione, sia la Pubblica Amministrazione che velocizza e mette in sicurezza la procedura di notifica degli atti.

Ogni individuo, persona giuridica o fisica, potrà chiedere al Comune di Agordo una casella certificata gratuita ed autogestita per poter comunicare con l’Ente, sarà sufficiente scaricare l’apposito modulo di adesione, compilarlo ed inviarlo con l’indirizzo e-mail personale al Responsabile del Servizio Amministrativo (p.i. Stefano Costa) tramite la casella di posta: agordo@agordino.bl.it – successivamente riceverà una comunicazione allo stesso indirizzo in cui saranno descritte le modalità di utilizzo e la denominazione dell’indirizzo di posta certificata.

Data ultimo aggiornamento: 29/10/2013