Cartello Affittasi Appartamenti Cartello giallo con scritta bianca, su sfondo nero, Affittasi Appartamento

Locazioni turistiche

Modalità di presentazione al Comune della comunicazione di locazione turistica.

A seguito delle disposizioni impartite dalla Regione Veneto, relative alle modalità di presentazione al Comune della COMUNICAZIONE DI LOCAZIONE TURISTICA,
si informa che  detta comunicazione può essere presentata con le seguenti modalità:

A MANO PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA comune.agordo,bl@pecveneto.it
E-MAIL: agordo@agordino.bl.it
SERVIZIO POSTALE

Alla comunicazione (il modulo è scaricabile sotto) deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento del locatore.

LOCAZIONI TURISTICHE:
Sono appartamenti o case dati in locazione ai turisti, senza dare servizi ai turisti durante il loro soggiorno. Oltre alla locazione sono consentite:
la fornitura di energia elettrica, acqua calda e fredda, gas e, eventualmente, il riscaldamento/climatizzazione, la manutenzione dell’alloggio, la riparazione e sostituzione di arredi
e dotazioni deteriorati, pulizia dell'alloggio ad ogni cambio dell'ospite e, se richiesta, la fornitura di biancheria pulita, ivi compresa quella del bagno, entrambe esclusivamente ad ogni cambio dell'ospite.
Il locatore turistico provvede alla pulizia delle stanze e al cambio della biancheria dell'ospite solo quando il turista ha concluso il periodo di soggiorno per lasciarlo pulito per la prossima locazione.

Per maggiori dettagli consultate la pagina della Regione Veneto Area Operatori - Turismo

Data ultimo aggiornamento: 10/10/2015